Domenica scorsa, nel corso della 7^ Edizione del Concorso Nazionale di Narrativa “Un Viaggio in un luogo sacro”, che si è svolto nella suggestiva location delle Saline Ettore Infersa di Marsala, è stata premiata la Tecnicomar Spa, industria marsalese che da 35 anni costruisce e progetta dissalatori e potabilizzatori a osmosi inversa per uso nautico e civile che rispondono ad altissimi standard di qualità ed affidabilità.
Un premio assegnato alle aziende che si sono contraddistinte nel corso dell’anno. Un premio per la Tecnicomar per il costante impegno profuso nel tessuto sociale del proprio territorio e nel guardare, sempre con maggiore lungimiranza, al miglioramento e allo sviluppo delle nuove tecnologie, affinchè siano messe a disposizione della collettività.
“Ringrazio l’Amministrazione Comunale e l’associazione culturale “Nel segno del sale” – la parole della Sig.ra De Vita – che è stata sensibile nell’individuare e premiare le aziende locali che si contraddistinguono e hanno contribuito a dare lustro al nostro territorio in un momento così difficile a causa della grave crisi economica. Un ringraziamento speciale va al mio papà che, con la sua tenacia e il suo ingegno è riuscito a realizzare una realtà imprenditoriale internazionale di tutto rispetto”.
Nella foto da sinistra verso destra: Eleonora Lo Curto, Assessore alla Cultura; Francesco De Vita, amministratore unico della Tecnicomar; Laura De Vita, direttore commerciale della Tecnicomar.