Avrebbe cercato di compiere un furto in un appartamento, ma è caduto dal secondo o dal terzo piano ed è morto dopo il trasferimento in ospedale. E’ successo ad Alcamo a un uomo di 58 anni che ieri avrebbe tentato il colpo in un appartamento di via Soldato Toti.
E’ successo tutto ieri mattina, alle 8 circa, quando l’uomo è stato trovato da passanti riverso per terra con il viso frantumato in seguito alla caduta sul marciapiede. Sono stati allora chiamati i soccorsi che hanno trasportato il ferito al pronto soccorso. Però non c’è stato nulla da fare. Arrivato all’ospedale di Partinito, l’uomo è deceduto nel reparto di rianimazione. Sulla sua identità ci sono state ore di incertezza. La polizia che sta curando le indagini ha avuto difficoltà nel riconoscimento dell’uomo per via delle ferite al viso. Si tratterebbe di Pietro Borgani, 58 anni di Alcamo, con precedenti penali.
L’uomo è stato trovato con una borsetta stretta nella vita con all’interno pinza e cacciaviti. Un particolare che può confermare l’intenzione del furto.