Ancora sequestri e sanzioni per fronteggiare l'abusivismo commerciale da parte della Polizia Municipale di Marsala. Pane, frutta, pesce, sono i prodotti sequestrati e distrutti perchè la provenienza non era rintracciabile.
Le ultime attività hanno riguardato soprattutto i venditori di pane abusivi. In totale negli ultmi giorni sono stati elevati 12 verbali con conseguente sequestro della merce. Si tratta di quattro quintali di pane. I controlli si sono verificati nelle zone di Cardilla, Cutusio, Misilla, San Leonardo, ma anche nel centro città.
La squadra annona dei vigili urbani ha anche sequestrato ricci di mare e multato chi li vendeva illecitamente. Circa 900 i frutti di mare sequestrati e distrutti. Alti 55 chili di pesce è stato sequestrato a pescivendoli tra via degli Atleti, via Istria, e in zona stadio, dove si tiene il mercatino. Verbali e sequestri anche per la frutta. 300 chili di meloni gialli e un'altra ottantina di frutta e verdura sono stati sequestrati a diversi ambulanti sparsi per la città. I vigili urbani hanno anche fatto chiudere un negozio di prodotti ortofrutticoli senza licenza, con una multa da 3000 euro.