Si giocherà oggi l'ultima gara di campionato della Metaenergia Marsala.
Per i giovani lilibetani, la stagione terminerà con una trasferta a Gravina di Catania dove andranno ad affrontare la seconda formazione della classifica in una gara che inizierà alle ore 18.00 e sarà arbitrata da Antonio Esposito e Cettina Esposito, entrambi di Santa Croce Camerina.
"Avremo di fronte una squadra ben attrezzata sia dal punto di vista fisico che tecnico. - spiega il dirigente Fausto Pizzo - Dal canto nostro, speriamo di giocare con onore e di divertirci".
La squadra lilibetana dovrà poi aspettare la riforma dei campionato per sapere con precisione quale sarà la sua collocazione per la stagione 2015-2016.
Le squadre che si classificheranno ai primi tre posti in questo campionato convergeranno, per la prossima stagione, nella C unica. Mentre per quanto riguarda la Metaenergia Marsala, è probabile che venga inserita nel campionato di serie D anche se c'è ancora la possibilità di rientrare nella C.
Nel frattempo grandi soddisfazioni arrivano dall'Under 17 che venerdì pomeriggio ha vinto la gara interna contro la Virtus Trapani. Confermandosi così alla testa della classifica, con 4 punti di vantaggio sulla seconda, la squadra lilibetana si avvicina sempre più al traguardo tanto ambito: basta infatti soltanto un'altra vittoria affinché l'Under 17 posta arrivare a giocarsi lo spareggio regionale.