Mazara scossa dalla morte di Mario Risalvato. Il giovane, di 27 anni, è deceduto ieri mattina dopo essere uscito dalla palestra che abitualmente frequentava. Tutto è avvenuto via Giovanni Bessarione, all’altezza dell’incrocio con via Jesolo. Erano da poco passate le 10 del mattino ed il ragazzo era appena uscito dalla palestra ed era bordo del suo Scarabeo Piaggio. Ha percorso all’incirca 200 metri prima di finire a terra, apparentemente senza il coinvolgimento di altri mezzi, e per lui non c’è stato nulla da fare. Come racconta l'emittente televisiva Tele 8:
L’ipotesi al momento più probabile sembrerebbe essere quella di un malore. Sull’asfalto, infatti, non ci sono segni di frenata. Secondo quanto trapelato i soccorsi sarebbero stati tempestivi, ma ciò non è bastato a scongiurare la tragedia. Ad accertare il decesso è stato il medico legale, Dott. Tommaso Lipari.
Sul posto, per i consueti rilievi del caso, anche gli agenti della Polizia Municipale e dei Carabinieri. La salma è stata trasferita presso l’obitorio del cimitero comunale di Mazara.Un giovane molto conosciuto in città, sempre allegro ed attivo, Risalvato si era laureato recentemente.