“L’Amministrazione Comunale ribadisce la vicinanza ed il sostegno al Mazara Calcio con l’auspicio di successi sportivi che facciano tornare i 'canarini' nel calcio che conta. Un augurio di buon lavoro ai dirigenti che con tanti sacrifici portano avanti il calcio nella nostra Città, a tutti gli atleti ed al nuovo staff tecnico guidato da Enzo Domingo”.
Lo ha dichiarato il Sindaco di Mazara del Vallo Nicola Cristaldi incontrando nella sala La Bruna del Collegio dei Gesuiti dirigenti, tecnico e atleti del Mazara Calcio Asd che si accinge a disputare il campionato di Eccellenza regionale dopo l’ottima stagione disputata nel precedente campionato, conclusasi con un onorevole secondo posto e con la semifinale dei play off.
“Inizio questa avventura con il Mazara con grande entusiasmo – ha dichiarato il nuovo tecnico Enzo Domingo -. Ringrazio il Sindaco Cristaldi e l’amministrazione comunale per il sostegno morale e materiale nei confronti di società e squadra, che sono fondamentali per creare quel clima di unità che è alla base di ogni successo".
CARABINIERI. Cristaldi ha ricevuto al Collegio dei Gesuiti il neo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Mazara del Vallo, il Luogotenente Maurizio Giaramita, accompagnato dal Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Mazara, Capitano Fabio Manzo. Giaramita, già in servizio presso la Stazione dei Carabinieri di Petrosino, succede al luogotenente Biagio Cicatiello. Nel corso del cordiale incontro il Sindaco Cristaldi ha augurato al neo Comandante Giaramita buon lavoro per il nuovo incarico, ribadendo la piena e fattiva collaborazione tra Amministrazione Comunale e Forze dell’Ordine. Il Sindaco ha inoltre omaggiato il Luogotenente con il Crest cittadino e il book fotografico della Città. All’incontro ha partecipato, esprimendo gli auguri dell’intero Consiglio Comunale, il Presidente del Consiglio, Vito Gancitano.