Sono state intitolate alla scrittrice mazarese Irene Marusso ed al grande attore Antonio De Curtis in arte Totò due vie di Mazara del Vallo. Il provvedimento di attribuzione dei due toponimi ad altrettante aree di circolazione che erano prive di denominazione è stato adottato dal Sindaco che ha condiviso le scelte effettuate dalla Commissione toponomastica comunale nell’ambito del principio di storicizzazione del territorio.
La scelta di Irene Marusso è avvenuta perchè uno dei personaggi locali che si sono imposti in ambito nazionale, mentre la scelta di Antonio De Curtis riguarda i grandi personaggi nazionali del cinema e del teatro. La via Irene Marusso si trova in un’area di 7 metri di larghezza per 195 di lunghezza che da Via Archi Costiera si estende verso ovest. La via Antonio De Curtis si trova in un’area di 8 metri di larghezza per 620 di lunghezza che da via Malerba conduce a via Archi Costiera.
Ginnastica artistica - Ancora una buona prova per le giovanissime atlete di ginnastica ritmica de ‘Il Ginnasta’. Hanno dato prova di grande passione e professionalità e ottengono ottimi risultati nella prova regionale di Catania. Le giovani allieve della maestra Calandrino hanno con merito ottenuto il pass per i Campionati Nazionali di Rimini. Alle ginnaste mazaresi i complimenti delll'Assessore allo Sport, Vito Billardello. Piazzamenti, quelli ottenuti dalle ragazze allenate da Marta Calandrino, che consentiranno loro di partecipare ai Campionati Nazionali di Rimini di fine Maggio.
Riunione del partito democratico - Si sono riuniti, su convocazione del Segretario Teresa Diadema, il Direttivo e la Segreteria del Partito Democratico di Mazara. Tra i punti all’ordine del giorno in discussione ci si è soffermati sulla nomina del Capogruppo consiliare. Avendo acquisito la disponibilità dei Consiglieri comunali ad affermare pienamente la linea del partito, il segretario Teresa Diadema ha dato indicazione alla Segreteria e al Direttivo di affidare il ruolo di Capogruppo, utile ad attuare la linea politica del PD, al consigliere Giacomo Mauro.