In vista della storica finale nazionale di Coppa Italia dilettanti che si disputerà mercoledì 27 aprile allo stadio ‘G. Bozzi' di Firenze e che vedrà opposti il Mazara al Sanremo Calcio il Comune di Mazara ha deciso di noleggiare due pullman della capienza di 80 posti ciascuno, che saranno messi a disposizione della tifoseria mazarese per raggiungere Firenze, sede della finale, e ritornare a Mazara dopo la conclusione della gara.
Tutti coloro (maggiorenni) che vorranno fruire del servizio di trasporto dovranno presentare istanza, esclusivamente sul modello allegato all’avviso pubblicato nel portale istituzionale, con allegato documento d'identità, nelle giornate di martedì 19 aprile e di mercoledì 20 aprile 2016, dalle ore 9 alle ore 13, presso gli Uffici del I Settore comunale nel Palazzo della Legalità di via Giotto 23.
Ai fini dell’ammissione al servizio sarà stilata una graduatoria esclusivamente in ordine cronologico di presentazione dell’istanza di presentazione dell’istanza fino al completamento dei posti. Alla consegna della domanda sarà rilasciata attestazione di giorno e ora della consegna.
La graduatoria sarà pubblicata nel portale istituzionale.