A Santa Ninfa il presidente del Consiglio comunale, Vincenzo Di Stefano, ha convocato l'assemblea per le ore 18 di mercoledì 20. Tra i punti all'ordine del giorno il Documento unico di programmazione 2016/2018, l'approvazione del Programma triennale delle opere pubbliche e l'approvazione del bilancio di previsione 2016. Completano i punti all’ordine del giorno: le comunicazioni del presidente del consiglio e del sindaco Giuseppe Lombardino.
SALAPARUTA. Sono stati completati importanti lavori di manutenzione sulla strada provinciale n. 19 “Santa Margherita di Belice-Salaparuta” che collega il nuovo abitato di Salaparuta con il vecchio centro, distrutto dal terremoto. Un’arteria di vitale importanza soprattutto per gli agricoltori locali che la percorrono quotidianamente per raggiungere i
terreni di proprietà. La strada da anni, causa una frana, presenta notevoli difficoltà.
STAZZUNI. Con una interrogazione il consigliere comunale di Partanna del gruppo misto Rocco Caracci ha posto l'attenzione sull’antico laboratorio di ceramica dello «Stazzuni»
proponendone la ristrutturazione ed i recupero dell'immobile vincolato per la sua valenza etnico antropologica ed acquisito a patrimonio comunale dalla famiglia Liotta che versa attualmente in uno stato di degrado ed incuria.