“Faccio i miei più sinceri auguri alla società della Mazarese per essere stata ripescata nel campionato di seconda categoria e nel contempo porgo loro un grande in bocca al lupo per la stagione calcistica che si apprestano a disputare”. Lo ha affermato l’Assessore allo Sport Vito Billardello dopo aver ricevuto conferma da parte del Presidente della Mazarese Pino Giacalone che la società da lui presieduta è stata ripescata nel campionato calcistico di seconda categoria. La “Mazarese” dopo un anno dalla sua fondazione, riprendendo il nome ed i colori sociali della società dilettantistica mazarese scomparsa negli anni 90, è stata ripescata e affronterà nella stagione calcistica 2016/2017 il campionato di seconda categoria.
CAMPIONATI EUROPEI DI KARATE - Ottima prova degli atleti mazaresi che hanno gareggiato a Montichiari nell’ottava edizione dei Campionati Europei di Karate WUKF svoltisi dall’11 al 16 Ottobre. Angelo Caracausi, Vincenzo Cristaldi, Vito Margiotta e Giuseppe Giglio, questa la comitiva mazarese, portano a casa uno splendido argento con Vito Margiotta, che dopo aver battuto quotati avversari si deve arrendere all’atleta danese dopo una dura battaglia sul tatami e il bronzo di Giuseppe Giglio.
“Voglio sinceramente congratularmi con l’intera squadra mazarese che ha ottenuto risultati lusinghieri ai campionati europei. Complimenti agli atleti mazaresi, ai loro istruttori e al maestro Vito Genna che ancora una volta regalano enormi soddisfazioni alla nostra Città”.
Lo ha detto l’Assessore allo Sport Vito Billardello, dopo aver ricevuto notizia dell’ottima prova degli atleti mazaresi ai Campionati europei di Karate.