La società Mazara calcio a.s.d. per voce del presidente dott. Filippo Franzone comunica l’ingaggio dell’attaccante Gaetano Lo Coco, palermitano, classe '83, proveniente dal Real Avola squadra del girone B di Eccellenza. Il calciatore si è presentato in sala stampa esternando grande entusiasmo e motivazione, dichiarando: “E' per me motivo di onore indossare la maglia di una grande piazza come Mazara, darò il massimo per fare ottenere alla mia nuova squadra grandi risultati”.
Il presidente ha dichiarato: Stiamo lavorando per la costruzione di un buon progetto e se in questo mercato servirà intervenire, non ci tireremo indietro. Ho mostrato e continuerò a mostrare grande amore per questa città. Abbiamo rinforzato la squadra con gli arrivi di Sertass, Rosella, Grippi, Bettini e Lo Coco e con la vicinanza e il sostegno della tifoseria possiamo risalire in classifica
L’arrivo dei nuovi giocatori e l’ultimo di Lo Coco ha galvanizzato l’ambiente sportivo gialloblu! Il neo attaccante mazarese ha un passato di tutto rispetto. Nel suo curriculum ha indossato le maglie di: Vittoria (in Serie D e C-2), Fincantieri (Serie D), Gela (C-2 e C-1), Bojano (Serie D), Paternò (Serie D), Celano (C-2), Neapolis (Serie D), Modica (Serie D), Pomigliano (Serie D), Tavolara (Serie D), Adrano (Ecc), San Giovanni Gemini (Ecc), Ebolitana (C-2), Serradifalco (Pro), Licata (Serie D), Castelbuonese (Pro), Sancataldese (Ecc), Pro Favara (Ecc), Leonfortese (Serie D), quest’anno aveva iniziato con la maglia del Marsala ma si è successivamente trasferito nel Real Avola (Ecc B). Il giocatore subito dopo la foto di rito si è aggregato ai suoi nuovi compagni di squadra, agli ordini di mister Giacomo Modica.