Ieri i Carabinieri della Stazione di Partanna hanno arrestato un partannese di cinquant’anni (L.R.A.) disoccupato e già noto alle forze dell’ordine. Il predetto è stato condannato a dieci mesi per maltrattamenti in famiglia e stalking nei confronti della coniuge.
La pena dovrà essere scontata in regime di detenzione domiciliare.
Nel pomeriggio dello stesso giorno è stato denunciato dai militari A.G. un 26enne di origini nigeriane (O.J.) domiciliato presso il centro di accoglienza “La Locanda” di ta c/da Latomie. Questo, nel primo pomeriggio, si introduceva arbitrariamente nel magazzino dell’Eurospin di via Caduti di Nassiriya, dove ha rubato diversi alimenti di generi alimentari. La refurtiva veniva interamente recuperata dai militari e restituita al discount.
Il giorno prima i carabinieri hanno denunciato anche A.G. un giovane castelvetranese di trentuno anni (L.C.M.), disoccupato e incensurato, perché a seguito ad una perquisizione del veicolo, personale e successivamente estesa al suo domicilio, veniva trovato in possesso di 2 coltelli a serramanico, 2,40g di marijuana, mezzo grammo di “hashish” e 6 piante di canapa indica. tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.