A Mazara del Vallo i vigili urbani hanno sequestrato pesci e crostacei di dubbia provenienza. Nuova operazione contro l’abusivismo commerciale, dopo quella dello scorso 8 Marzo, messa in atto dalla Polizia Municipale di Mazara del Vallo.
Nell’ambito di un controllo effettuato nei pressi di Piazzetta Scalo, dove maggiormente insiste tale tipo di fenomeno, personale dei Vigili Urbani, con a capo il Comandante Salvatore Coppolino ieri mattina ha provveduto ad effettuare un sequestro di generi agroalimentari.
Nel corso del servizio sono state sottoposte a sequestro diverse vaschette contenenti crostacei e pesci di dubbia provenienza e privi della dovuta tracciabilità, abbandonate per strada dopo aver visto arrivare gli uomini in divisa.
Per la merce sequestrata ne è stata disposta la distruzione.
“Il controllo del territorio prosegue in maniera serrata - ha detto il Comandante della Polizia Municipale, dott. Salvatore Coppolino - e siamo impegnati quotidianamente per debellare il fenomeno dell’abusivismo commerciale. Continueremo a effettuare tali controlli anche nei prossimi giorni e nelle prossime settimane – ha concluso il Colonnello Coppolino - con azioni sempre più incisive e che avranno compiti preventivi e repressivi”.