Arrestato a Mazara Massimo Pellicane, 36 anni e origionario di Castelvetrano, per possesso di droga. Pellicane è stato trovato in possesso di 45 g di marijuana suddivisa in dosi, oltre a circa 400 semi di canapa indiana, nonché materiale per il confezionamento della sostanza. Nell’ambito dello stesso servizio, veniva denunciato a piede libero un giovane campobellese che deteneva presso la sua abitazione 4 gr. della stessa sostanza.
L’arresto è stato convalidato nella giornata del 13 marzo dal Tribunale di Marsala che ha emesso nei confronti di Pellicane i domiciliari presso ilcomune di Campobello.
Sempre a Mazara del Vallo i Carabinieri hanno allontanato un trentenne dalla casa familiare imputandogli il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle persone; il Tribunale di Marsala ha ritenuto il trentenne responsabile di minacce aggravate e maltrattamenti in famiglia.
Infine la Radiomobile della Compagnia di Mazara del Vallo, a seguito di segnalazione di un privato cittadino, ha deferito all’Autorità Giudiziaria per tentato furto aggravato i tre giovani mazaresi che lo scorso 05/03/2017 i quali si sono introdotti presso il cineteatro Rivoli scavalcandone il muro di cinta, salvo poi desistere, a seguito dell’avvenuta attivazione del sistema di allarme acustico.