Incidente mortale a Campobello di Mazara, nella frazione balneare di Tre Fontane, dove un uomo è andato a sbattere con la sua auto contro un albero, perdendo la vita. Secondo le prime ricostruzioni, all'origine dell'incidente ci sarebbe stato il malore dell'uomo, che ha perso il controllo della sua auto. L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno.
La vittima si chiama Vito Cognata, è di Campobello di Mazara, aveva 80 anni. Era alla guida di una Fiat Seicento lungo la bretella che collega la Strada Provinciale 21 con la strada per Tre Fontane, in contrada Bosco Guardiola. Sul posto vigili urbani, carabinieri e il medico legale che ha constatato il decesso. Questo pomeriggio i funerali.
E' invece di cinque feriti, di cui uno in serie condizioni, il bilancio di un altro incidente sulla SP 51, nel tratto tra il centro urbano di Campobello ed il bivio delle Cave di Cusa. A rimanere coinvolti una Fiat Punto condotta dall’ottantaduenne di Monreale T.I. con tre passeggeri a bordo e l’85enne campobellese T.A. a bordo della sua miniape 50. Sembrerebbe che l’incidente si sia verificato nel momento in cui l’autovettura tentava di effettuare il sorpasso della miniape. Entrambi i mezzi viaggiavano in direzione Cave di Cusa. Tutti e cinque i coinvolti a bordo di due ambulanze del 118 sono tutt’ora ricoverati all’Ospedale Vittorio Emanuele di Castelvetrano.