Sono in fase di ultimazione a Mazara i lavori nell’area tra le vie Emilia Romagna e Veneto, nel quartiere Makara, un’intera zona che non solo viene restituita alla piena vivibilità, ma la si dota di servizi urbani primari nuovi ed efficienti. Una serie di interventi posti in essere dalla nostra Amministrazione per la riqualificazione ambientale ed il recupero di interi quartieri cittadini con una serie di lavori mirati a far rivivere l’intero territorio comunale.
Il progetto esecutivo elaborato dal geom. Salvatore Ferrara, che oltre ad essere il RUP è anche Direttore dei Lavori, prevede: il ripristino della pavimentazione stradale; la realizzazione dell’impianto di pubblica illuminazione; il pieno e funzionale ripristino del sistema fognario, la collocazione di piante e pannelli in ceramica decorati e la collocazione di mattonelle in ceramica nei frontini delle due scalinate che collegano la Via Vesuvio con la Via Veneto e la Via Vesuvio con la Via Emilia Romagna oltre che il livellamento della superficie del terreno sconnessa.
I lavori sono eseguiti dalla ditta Morello Francesco che si è aggiudicata la relativa gara con un ribasso del 23,465 % su importo a base d’asta di 41.955,01 euro, escluso iva e oneri non soggetti a ribasso.
AVVISO BANDO PER DIRIGENTE III SETTORE - A seguito delle dimissioni, per motivi personali, presentante dall’ing. Stefano Bonaiuto, dirigente del III Settore ‘Servizi alla Città e alle Imprese’ del Comune di Mazara del Vallo che avranno efficacia con decorrenza 01 Giugno 2017, il Sindaco Cristaldi ha dato incarico al Segretario Generale di procedere all’istruttoria di un Avviso pubblico comparativo per l’individuazione del nuovo dirigente.
Sull'Albo Pretorio On Line del Portale Istituzionale del Comune di Mazara del Vallo all'indirizzo www.comune.mazaradelvallo.tp.it è pubblicato l'avviso pubblico per la selezione comparativa per il conferimento di incarico a tempo determinato di Dirigente Comunale da preporre al 3° settore "Servizi alla Città e alle Imprese". Il bando con gli allegati è scaricabile dal portale e le domande dovranno essere presentate entro e non oltre 15 giorni dalla pubblicazione. Le domande, debitamente compilate, dovranno giungere esclusivamente tramite PEC all'indirizzo mail: protocollo@pec.comunedimazaradelvallo.tp.it