La pista di Alte Ceccato è pronta ad ospitare i Campionati Italiani Assoluti di Pattinaggio Corsa. Si presenterà rinnovato il Pattinodromo, da poco inaugurato con il tradizionale taglio del nastro davanti alle autorità del Comune di Montecchio Maggiore (VI), del CONI e della FISR. Una pista all’avanguardia a curve sopraelevate di lunghezza m.200, un momento tanto atteso dall’A.S.D. Pattinaggio Alte Ceccato che ha visto materializzarsi un sogno.
La Coach Valentina Incandela dell’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi si presenterà agli assoluti con gli Atleti qualificati al Campionato Regionale Pista di San Giovanni La Punta: Chiara Maradei cat. Junior F, Mattia Romano cat. Allievi M e Ninetta Grasso cat. Allievi F.
Non prenderanno parte della “Spedizione Granata”, per motivi personali, Elena Tartamella cat. Allievi F e Giuseppe La Commare Senior M, pur essendosi qualificati.
L’organizzazione dell’evento tricolore, che si terrà in Via Volta 94 di Alte Montecchio Maggiore (VI) è stata affidata alla A.S.D. Pattinaggio Alte Ceccato Club, Responsabile Sig.ra Monica Frigo, Commissari di gara Sig.ri Luigi Sartorato e Giovanni Di Eugenio designati dalla FISR, Speaker Sig. Sergio Scipioni designato dalla FISR, per altre info ed informazioni generali è possibile consultare il sito: www.campionatoitalianopista2017.it
Un’altra bella occasione, l’ultima della Stagione Sportiva 2016/2017, per dare visibilità agli Atleti e al mondo del Pattinaggio Corsa, che ancora, per ovvi motivi atletici, non ha dato corso al meritato riposo ed alla tanto attesa stagione estiva.
W lo Sport, W il Pattinaggio Corsa, W i Pattinatori Trapanesi !!
Sarà possibile seguire in diretta streaming le gare su FisrTV.
Foto, notizie e news www.pattinatoritrapanesi.it