Continua la pulizia delle spiagge nel territorio di Campobello. Dopo un primo intervento di pulizia straordinaria e di bonifica dell’arenile di Tre Fontane e Torretta Granitola effettuato i primi di giugno, riprenderà nei prossimi giorni il servizio di pulizia e di manutenzione ordinaria della spiaggia disposto dall’amministrazione guidata del sindaco Castiglione al fine di consentire la piena fruibilità delle frazioni a cittadini e turisti per l’intera durata della stagione estiva.
Il servizio è stata affidato alla ditta SNN Costruzioni di Mazara, aggiudicataria della gara appaltata dal Comune stamattina (26 luglio 2017), per l’importo complessivo di 30.000 euro.
Le opere, che interesseranno le frazioni balneari per oltre 30 giorni, in particolare, saranno eseguite con l’impiego di personale e di mezzi meccanici (pulisci-spiaggia) e consisteranno nella rimozione di tutto il materiale e dei rifiuti depositati sull’arenile e nella collocazione lungo tutta la spiaggia di cassonetti e di trespoli porta sacchi fissati su pedana di legno per la raccolta dei rifiuti solidi urbani.