Grande successo di pubblico ieri sera a Partanna per il concerto di Antonello Venditti, il cantautore romano si è esibito ieri sera al Teatro Provinciale “Lucio Dalla” di Partanna in un concerto acustico, unica data per la Sicilia Occidentale.
Il cantautore accompagnato da 4 musicisti ha interpretato tutti i suoi più importanti brani della sua lunga discografia rappresentando un bel momento di “reunion” di giovani e meno giovani.
Il concerto ha rappresentato uno dei momenti clou della nota Rassegna ARTEMUSICULTURA giunta alla XV° edizione promossa dall’Amministrazione Comunale di Partanna e patrocinata dall’Assessorato Regionale al Turismo.
La rassegna proseguirà per tutto il mese di agosto e fino al 10 settembre durante la quale saranno numerosi gli altri eventi in programma (Tinturia, Enrico Ruggeri, Gegè Telesforo, Giovanni Allevi) con concerti in piazza e una speciale Rassegna Jazz ed una Rassegna Teatrale volta al puro divertimento.
Il sindaco Nicolò Catania dichiara: “Sono particolarmente soddisfatto per il grande successo di pubblico che speriamo si possa ripetere nei prossimi appuntamenti della Rassegna ARTEMUSICULTURA che nonostante le difficoltà economico - finanziarie abbiamo fortemente voluto riproporre anche quest’anno”.