La Società Trapani Calcio comunica la cessione a titolo definitivo dell’attaccante Claudio Sparacello alla Reggina.
Arrivato al Trapani nella stagione 2015/16 (7 presenze), a gennaio 2016 è passato in prestito al Padova (11 presenze, 2 gol), per poi passare, nella stagione successiva nella prima parte, sempre in prestito al Sudtirol (19 presenze, 2 gol) e da gennaio 2017 alla Pistoiese (9 presenze).
Rientrato al Trapani ha svolto la preparazione pre-campionato con la squadra granata.
A Claudio Sparacello la Società Trapani Calcio augura le migliori fortune personali e professionali.
Sparacello già giovedì aveva affidato al social network facebook l'annuncio dell'addio. Questa la commossa lettera che riportiamo integralmente:
<<È arrivato il momento dei saluti..Che dire..per me oggi si chiude un ciclo molto importante..volevo ringraziare la società Trapani Calcio per avermi dato l'opportunità 3 anni fa..di approdare fra i professionisti e avermi dato la possibilità di crescere in questi anni...sia a livello calcistico che a livello umano!
Voglio ringraziare tutte le persone che ho incontrato lungo questo percorso nessuno escluso...e fare un grosso in bocca al lupo per questo nuovo campionato ai miei compagni, a tutto lo staff, alla società, e a questi magici tifosi che amano questa squadra...un saluto sincero a tutta la gente di trapani che mi ha sempre aiutato e sostenuto facendomi sentire sempre a casa!
Adesso per me comincia una nuova avventura molto importante con una società storica come la Reggina!
È stato un onore potere vestire questa maglia..
Ciao Trapani grazie di tutto!!>>