Ha aggredito e minacciato di morte un uomo di Campobello di Mazara. Con l'accusa di tentato omicidio e porto di armi e oggetti atti ad offendere, è stato arrestato il 37enne Massimo Pellicane.
Martedì sera una pattuglia dei Carabinieri impegnata in un servizio di controllo del territorio, è stata fermata da un uomo, la vittima dell’aggressione, il quale raccontava di avere subito dal Pellicane il lancio di un mattone in tufo che fortunatamente non lo ha colpito.
Mentre i militari ascoltavano il racconto di quanto accaduto, Pellicane ha tentato di colpire l'uomo alla testa riuscendoci solo parzialmente grazie all’intervento dei militari. Subito dopo, il Pellicane ha sferrato un secondo colpo al capo dell’uomo che questa volta è riuscito a deviarlo. A quel punto Pellicane si è allontanto dal luogo cercando di rientrare a casa, ma i militari sono riusciti a bloccarlo.
Data la gravità dei fatti, è stato arrestato e tradotto presso il carcere di Trapani così come disposto dall’A.G. della Procura della Repubblica di Marsala. Due giorni dopo il Giudice competente ha convalidato l’operato dei militari.