Fra poche ore (calcio d'inizio fissato alle ore 16:00) si disputerà il return match dei sedicesimi di Coppa Italia fra Marsala e Mazara. Dopo la rifinitura di ieri, mister Ignazio Chianetta ha convocato 21 giocatori per la partita di oggi, nel dettaglio:
Portieri: Lo Iacono (’99), Maltese
Difensori: Alagna (‘99), Calaiò, Cammareri, Falsone (’98), Galfano (’99), Genesio, Giardina, Lo Cascio, Lombardo, Noto
Centrocampisti: Bettini, D’Aguanno, Genna (’99), Scarpitta, Sekkoum
Attaccanti: Licari (’98), Manfrè, Montalbano, Scuderi
Indisponibili, oltre ai giovani Li Causi e Di Girolamo, quelli che probabilmente sono i due giocatori più pregiati e pericolosi dell'intera rosa azzurra, gli attaccanti Davide Testa e Maiko Candiano. La società non ha reso noto il motivo delle indisponibilità dei due, che forti dei loro trascorsi in categorie superiori (entrambi hanno hanno in carniere presenze e gol in Serie C), sarebbero sicuramente serviti molto in una gara a conti fatti così importante. Rientrano dalla squalifica Calaiò e Genesio; c'è l'ultimo arrivato Manfrè, così come il neo-tesserato Alagna, difensore classe '99 provenienti dalla squadra giovanile locale Garibaldina e l'esperto attaccante marsalese Scuderi, lo scorso anno in Seconda Categoria con il Gibellina.
Aribtrerà il signor Giuseppe Tarallo coadiuvato dagli assistenti Bennici e Bentivegna, con l'intera terna facente parte della sezione AIA di Agrigento.