Finisce in rissa la festa di alcuni ragazzi liceali a Castelvetrano, e due giovani finiscono anche al pronto soccorso. Si è scatenata una maxi rissa nel Sistema delle Piazze, nel cuore della città, e ad avere la peggio sono stati due ragazzi di Santa Ninfa, V.D., di 18 anni e R.B. di 19 anni.
La festa era organizzata dai ragazzi del Liceo Scientifico in un palazzo lì vicino, e tutto è avvenuto alle tre della notte tra sabato e domenica. I ragazzi sono usciti dalla festa, magari erano anche un po' alticci, hanno incontrato un gruppetto di coetanei, e sono cominciate a volare parole grosse.
Da lì poi si è passati alle mani. Subito la rissa si è allargata ad altri partecipanti, ed alla fine hanno preso parte più di dieci giovani, con i due ragazzi di Santa Ninfa che hanno avuto la peggio.
Sono stati chiamati i carabinieri che hanno provveduto a sedare gli animi, procedere all'identificazione dei partecipanti e alle denunce, e chiamare i soccorsi per i due che erano messi peggio degli altri, con un trauma cranico, ferite alla testa, e per un ragazzo anche il dito medio della mano sinistra spezzato.