Da qualche giorno l’Arco Normanno di Mazara è illuminato di rosa come piccolo ma significativo simbolo della lotta contro il tumore al seno. La campagna di The Estée Lauder Companies Italia e, in Italia, di AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, coinvolge oltre 70 nazioni del mondo, con l’obiettivo di ricordare i successi della ricerca e invitare uomini e donne a sostenere la ricerca sul cancro al seno per rendere sempre più vicino il traguardo del 100% della curabilità della malattia.
TRASPORTO GRATUITO. I cittadini interessati al servizio gratuito di trasporto extraurbano gestito dall’Azienda Siciliana Trasporti (AST), con invalidità riconosciuta a partire dal 67%, devono presentare apposita istanza entro e non oltre il 25 Novembre 2017.
La richiesta va presentata su apposito modulo pubblicato nel portale istituzionale e deve essere munita dei seguenti documenti:
- autocertificazione attestante la residenza;
- certificato di invalidità;
- fotocopia documento riconoscimento in corso di validità;
- una foto tessera;
- versamento di 3,38 euro su vaglia postale intestato all’Azienda Siciliana Trasporti – Via Caduti senza Croce, 28 – 90146 Palermo.
L’avviso è pubblicato sull’Albo Pretorio OnLine e il modulo apposito per la presentazione della domanda può essere scaricato dal portale istituzionale o può essere ritirato presso l’Ufficio Politiche Sociali di via Giotto, presso il Palazzo della Legalità.