Sono in corso a Mazara i lavori di addobbo delle vie e piazze cittadine in vista del Santo Natale ormai prossimo. Mentre in Piazza della Repubblica uomini della squadra Attila sono al lavoro per l’allestimento della natività con la realizzazione di un piccolo presepe e di un albero di Natale, per le vie di Mazara del Vallo la ditta incaricata, la Capobianco Giuseppe di Palma di Montechiaro aggiudicataria della relativa gara, sta invece provvedendo ad istallare le luminarie.
Per il 2017 l’Amministrazione Cristaldi ha ideato anche delle particolari illuminazioni che andranno ad addobbare il prospetto del Palazzo di Città di Piazza della Repubblica.
In corso di programmazione inoltre gli eventi che caratterizzeranno il periodo delle festività natalizie e che saranno pubblicizzati nei prossimi giorni.
BENE IN VENDITA. Pubblicato sull’Albo Pretorio OnLine nella sezione Gare, Appalti e Bandi e sulla Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana, l’avviso di vendita di un bene immobile di proprietà comunale. Ad essere oggetto di alienazione una costruzione sita in Corso Vittorio Veneto, n. 50/52 e via G.M Adami n.4 composto da un magazzino con accesso dalla via G.M. Adami della superficie catastale di mq. 36,00, un appartamento piano terra composto da cinque vani catastali con annesso cortile, androne e vano scala, dodici vani catastali tra il primo e secondo piano e la relativa area libera soprastante. Complessivamente l’immobile è di circa 358 mq con doppio accesso, dalla Via Vittorio Veneto e dalla via G.M. Adami.
Per la vendita dell’immobile si procederà mediante pubblico incanto con il metodo delle offerte segrete e l’aggiudicazione seguirà a favore del concorrente che avrà presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa, il cui prezzo risulterà maggiore a quello fissato a base d’asta che è di €185.924,49. L’asta sarà tenuta mediante la presentazione di offerte segrete, in aumento rispetto al prezzo posto a base d’asta. All’asta pubblica possono partecipare tutti coloro (persone fisiche e giuridiche) che abbiano interesse e risultino in possesso della piena capacità di agire e di impegnarsi per contratto.
Per partecipare all'asta ogni concorrente deve far pervenire la propria offerta in plico chiuso e sigillato all'ufficio protocollo del Comune di Mazara del Vallo, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 05/01/2018.