“Quante prove servono ancora agli italiani con i paraocchi? Quante? Cosa deve succedere per smettere di votarli una volta per tutte? Miccichè, no dico, Miccichè è stato appena eletto Presidente dell’Assemblea regionale siciliana. L’uomo di Berlusconi in Sicilia è diventato Presidente grazie al voto di 4 deputati del PD. Sono la stessa cosa lo capite o no? Volete aprire gli occhi o no?”.
Lo scrive su Facebook Alessandro Di Battista, deputato M5s. “Il Movimento – prosegue – si merita un’occasione. Ci infangheranno questi ‘inciucisti’ professionisti. E sono uguali nelle loro menzogne. Il ‘novello bugiardo’ da Rignano dice che vogliamo tagliare le pensioni da 2300 euro al mese. Balla! Il ‘bugiardo d’annata’ da Arcore dice che odiamo la classe media mentre i suoi giornali sostengono che con il Movimento 5 Stelle al governo gli italiani vivranno al freddo e al buio (giuro, l’hanno scritto).
Altra balla colossale. La verità è una sola: PD e FI, cioè il Partito Unico, se la stanno facendo sotto. Coraggio italiani. Fuori l’orgoglio, partecipate. Dateci una mano. Io oggi sarò ad Assisi!”.