Sono addirittura due gli incidenti automobilistici accaduti nel tardo pomeriggio nella zona sud di Marsala. Il primo è avvenuto all'incrocio di contrada Cuore di Gesu, dove si sono scontrate una suv e una Fiat Bravo.
Nonostante l'impatto sia stato particolarmente violento non ci sono state conseguenze per gli automobilisti coinvolti. Qui per i rilevamenti del caso è intervenuta una pattuglia della polizia municipale di Marsala.
L'altro incidente, invece, è avvenuto in contrada Pastorella, vicino al "Green Park", dove due auto si sono scontrate quasi frontalmente. Una delle due stava lasciando la strada principale per fare ingresso in una stradina privata, quando si è scontrata con un'altra auto che proseguiva in direzione opposta.
In questo caso è stato necessario l'intervento di due ambulanze per trasportare le persone ferite presso l'ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala. Al momento non sappiamo quante persone sono rimaste coinvolte e in che condizioni sono. A fare i rilevamenti i carabinieri di Marsala. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Gli operatori della ditta Ecolsia in entrambi i casi hanno pulito la strada dai detriti.