Vittima dell'incidente un bambino di 2 anni che avrebbe approfittato di in un attimo di distrazione dei genitori. Dopo i primi soccorsi del personale del 118 è stato trasferito al Di Cristina.
Si sarebbe arrampicato sul il mobile dove era poggiato il televisore e, nel tentativo di accenderlo, è caduto rimanendo schiacciato dal pesante apparecchio elettronico. E’ accaduto a Partinico dove un bambino di 2 anni, che si trovava con la sua famiglia, è stato soccorso e successivamente trasferito all'ospedale Di Cristina di Palermo.
Il piccolo, che a causa dell’incidente ha riportato un trauma cranico, avrebbe approfittato di un momento di distrazione dei genitori salendo sul mobiletto che si trova in salotto. Poi il tragico incidente. Sono stati gli stessi genitori a lanciare immediatamente l’allarme richiedendo l’intervento del personale del 118. Il bimbo si trova adesso sotto osservazione nel reparto di Rianimazione.
Le sue condizioni restano critiche: ha delle lesioni alle costole e delle microemorragie. La prognosi resta riservata, il bimbo è in costante osservazione da parte dello staff del reparto. Intanto, indagini sono in corso da parte del commissariato di Partinico, per ricostruire cosa sia accaduto nell'abitazione.
“