Leggevo di questo signore che ha trovato il cancello chiuso del parcheggio vicino la stazione di Marsala; ha chiamato al cellulare personale di un consigliere comunale, il quale ha chiamato il vice sindaco e la questione è stata risolta.
Il signore si chiedeva poi chi fossero le altre macchine ancora parcheggiate all’interno, ... probabilmente di persone che non avevano un numero di cellulare personale di qualche consiglire comunale!!!!
La mia non è una polemica, amo vivere in questa città proprio per la sua vivibilità, per il fatto che ci si conosce quasi tutti, per il fatto che puoi incontrare il sindaco la mattina nello stesso bar dove usualmente prendi il caffè.
Sono felice per la svolta positiva che ha avuto questo signore con la sua vettura, .... ma se fosse stato uno come me che ahime non ho conoscenze politiche??? A chi avrei potuto rivolgermi alle 20.30 di domenica sera???? Ai vigili???? Ai Carabinieri??? Ci sarebbe stato un posto pubblico dove poter rivolgermi a quell’ora e di domenica???
Luigi