Migliorano le condizioni di Arianna Maniscalco. La ragazza, protagonista di un terribile incidente avvenuto a Marsala qualche settimana fa, è sempre grave, ricoverata a Palermo, ma per la prima volta respira in maniera autonoma.
Arianna ha 22 anni, ha avuto un incidente stradale il 29 gennaio e ci trova ricoverata presso l’ospedale “Villa Sofia” di Palermo, ecco le parole della mamma, Enza:
“Sono la mamma di Arianna, oggi ho condiviso con i medici una grandissima emozione, ed io la condivido con tutti coloro che realmente tengono a mia figlia, un passo c’è stato, la mia bambina è da ieri sera che respira da sola. Grazie a tutti per il vostro sostegno, continuate a pregare. Grazie“.
Maniscalco è andata a sbattere con l’auto contro un muro lungo la Strada Provinciale 84, il lungomare di Marsala. Proveniva da Petrosino (aveva postato poco prima un video che la ritraeva lì), e ha perso il controllo della sua auto, una Fiat Punto Blu. Le sue condizioni sono apparse subito disperate. Operata d'urgenza al Borsellino di Marsala, è stata poi trasferita a Palermo.