I Carabinieri di Castelvetrano hanno arrestato ieri pomeriggio Leonardo Circello, 37enne castelvetranese, disoccupato e sorvegliato speciale di P.S. con obbligo di soggiorno. L'uomo si trovava agli arresti domiciliari presso una comunictà terapeutica, ma qui avrebbe avuto atteggiamenti violenti, per questo è stata inasprita la misura cautelare e quindi è stato arrestato.
L'uomo nel dicembre dello scorso anno mentre stava compiendo un furto in un’abitazione di via IV novembre, è stato sorpreso all’interno dal proprietario, pensionato di 62 anni, che stava rincasando.
Un carabinieri fuori servizio, attirato dalle urla, è intervenuto bloccando Circello, e assieme ai colleghi del Nor, l'uomo è stato arrestato. Circello è stato poi sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la comunità “La svolta per la rinascita”, di Campobello di Mazara. Qui assumeva atteggiamenti violenti e non conformi alle prescrizioni imposte dall’A.G.. Per tali ragioni è risultato destinatario di ordinanza di custodia cautelare in carcere.
L’arrestato, dopo le formalità di rito e su disposizione del Tribunale di Marsala, veniva tradotto presso la casa circondariale di Trapani.