Sta facendo il giro del web il video di Davide Faraone, parlamentare del Pd e di Gianfranco Miccichè, presidente dell'Ars di Forza Italia, che cantano e ballano "Bella Ciao" ad una festa di compleanno.
La festa, per inciso, è di Rosi Pennino, che è stata moglie di Faraone, e candidata con Forza Italia alle ultime elezioni.
Il video ha scatenato parecchia ironia in rete.
Oggi c'è stata la reazione di Rosi Pennino, che ha scritto:
Facciamo contenti i leoni da tastiera che fanno le rivoluzioni dai telefonini. Questa non è una festa e neppure un " festino"... QUESTI SONO I MIEI 40 ANNI È LA MIA FESTA DI COMPLEANNO. 40 anni sono un momento importante per ogni individuo ed io ho voluto attorno a me, ALLA MIA FESTA PRIVATA tutte le persone che ritengo siano stati importanti durante il mio cammino, i miei affetti più cari, il padre di mia figlia che fu il mio fidanzato già a 17 anni... i miei amici più veri .
Li ho messi insieme nelle loro diversità, e sono stata felice di essere riuscita a farli stare tutti bene ed a proprio agio.
RITENGO CHE FINO A QUI NON ESISTA LA NOTIZIA.
Le notizie vere sono 2:
1)L'assenza di pregiudizi rende gli uomini liberi, migliori e allontana l'odio dalla politica E quando in politica non ci si odia si possono fare cose utili per il paese;
2) se sono riuscita su VALORI TRASVERSALI quali il ripudio della guerra, la resistenza e tante volte il sociale e la disabilitá a mettere insieme tutti, allora girate il video a Mattarella di modo che possa dare a me l'incarico di Governo perché di questi animi e di questo spirito dovrebbe nutrirsi la politica utile in un paese che grida al bisogno.
Per il resto.. A chi volgarmente sta commentando io posso solo dire che conosco tanti di loro che secondo me "bella ciao" non la sanno.
#creiamobellezza .. la rabbia lasciamola ai frustrati.. che cmq non essendo amici miei ne persone importanti nella mia vita ..io timidamente ricordo..Non ho invitato al mio compleanno.