Qualcuno la scorsa notte si è introdotto nella villa con annessa la ditta edile di contrada , a Castelvetrano, sequestrata a Giovanni Filardo, imprenditore attualmente detenuto in carcere per mafia, cugino di primo grado del latitante mafioso Matteo Messina Denaro.
L’immobile, essendo sotto sequestro non era abitato e non conteneva oggetti di pregio. I malviventi, secondo quanto accertato dalla polizia che indaga sull'accaduto, hanno messo a soqquadro la casa ma al momento non si sa se abbiano portato via qualcosa.
DE RAHO. Sulla ricerca del super latitante Matteo Messina Denaro, "siamo a buon punto. Gli arresti delle reti di copertura del ricercato e le attività di indagine stanno consentendo di tagliare il sostegno alla latitanza. Via via che le reti di copertura vengono tagliate è evidente che si indebolisce la posizione del latitante e la sua ricerca è agevolata".
Lo ha detto il procuratore nazionale antimafia, Federico Cafiero de Raho, a margine della presentazione in Rai della Settimana della Legalità.