C'è stato un incidente mortale questa mattina a Scopello, vicino Castellammare del Golfo. La vittima è un motociciclista di 25 anni, che si è scontrato contro un'auto. L'impatto è stato terribile. I soccorritori e i testimoni dicono che la scena è stata raccapricciante.
A perdere la vita un partinicese di 25 anni, G.S.D., che a bordo della sua Yamaha procedeva in direzione di San Vito Lo Capo. Nei pressi dello svincolo per Scopello, appena superata contrada Fraginesi in territorio di Castellammare del Golfo, lo scontro con una Fiat Panda bianca.
G.S.D. non andava piano, e pare che non sia neanche riuscito a frenare. Si spiega solo così il fatto che anche la Fiat si è ribaltata per lo scontro,e che lui abbia fatto un volo di almeno 15 metri. Aveva il casco e la tuta imbottita anti caduta, eppure non gli è servito per salvarsi la vita.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco, la polizia municipale di Castellammare del Golfo e l’ambulanza del 118 dotata di medico e servizio rianimatorio, ma era già morto.
Il conducente della Panda, V.C. di 65 anni, castellammarese, è stato invece trasportato all’ospedale “San Vito e Santo Spirito” di Alcamo ma le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione.