In attesa di conoscere l’organico delle squadre che faranno parte del prossimo campionato di eccellenza di calcio femminile, il Marsala di coach valeria Anteri prosegue nella preparazione atletica, presso il Mariano Di Dia di Strasatti, soprattutto continua a lavorare sull’organico, inserendo in rosa la giovanissima Helena Clemente classe 2004.
La Clemente che proviene dall'Accademia Sport Trapani di Francesco Gambicchia, diventa ufficialmente la più piccola giocatrice della rosa con appena 14 anni. La calciatrice, segnalata alla società lilibetana da capitan Casano, ha militato tra i giovanissimi della scuola calcio d'elite trapanese e farà parte a tutti gli effetti della rosa della prima squadra.
"Stiamo cercando di proseguire sulla strada della nostra politica giovane – ha affermato il direttore generale Mario Ambrogi - il futuro di una Società dipende molto da questo tipo di programmazione. In questi giorni – ha poi continuato lo stesso Ambrogi - stiamo lavorando sull'avvio della scuola calcio che ha subito un leggero ritardo ".
Giovanni Ingoglia