La compagnia irlandese mette a noleggio i suoi jet Boeing 737-700 personalizzati per voli charter, ideali per viaggi aziendali, gruppi e squadre sportive.
Sapevate che la Ryanair dispone di alcuni aerei che possono essere interamente noleggiati? La compagnia low cost irlandese infatti da qualche tempo ha deciso di entrare anche nel mercato dei voli charter con jet Boeing 737-700 personalizzati a disposizione di gruppi, aziende, squadre sportive o chiunque voglia riservare l’intero velivolo.
Ryanair offre viaggi di medio-lungo raggio fino ad un massimo di 6 ore di volo per un’offerta che comprende 60 posti a sedere in business class per un viaggio ad alto tasso di comfort: sedili di pelle, tanto spazio tra un posto e l’altro e la possibilità di un servizio catering personalizzato di alta qualità, questi i servizi offerti dalla compagnia aerea.
Da anni azienda numero 1 per i voli europei ora la Ryanair vuole portare la sua esperienza anche nei voli charter: oggi la compagnia aerea raggiunge 205 destinazioni in 33 paesi per più di 2mila voli giornalieri: «Oltre 25 milioni di viaggiatori business volano con Ryanair ogni anno scegliendo le nostre tariffe più basse, la nostra imbattibile performance di puntualità e il network di rotte più grande d’Europa» ha affermato Robin Kiely, Capo della Comunicazione del brand, «Ora i viaggiatori business e i gruppi possono godere anche dei benefit aggiuntivi del jet corporate Ryanair.»