Continuano i lavori di manutenzione straordinaria alla viabilità cittadina, ad Alcamo.
Lacori per un importo di 200 mila euro che, dopo quelli in contrada Costa, si sposteranno nelle contrade Piano Marrano e Cavaseno per la sistemazione dei tratti oggetto di cedimenti alla sede stradale.
Nel 2019 Alcamo sarà piena di cantieri pubblici e non solo relativamente alle strade. “Entro il 31 dicembre saranno avviate le procedure di gare per oltre 30 opere pubbliche, molte delle quali contengono più di un'area da “cantierare””, dice il sindaco Domenico Surdi.
Sono concretamente iniziati in questi giorni invece i lavori di messa in sicurezza e realizzazione della rotatoria tra il corso Generale Medici e l'ex SS 113. A darne notizia il vice sindaco Vittorio Ferro che dichiara “servire la collettività è per noi un onore. Le soddisfazioni più grandi arrivano quando finalmente, si realizzano le opere frutto del lavoro di squadra fatto negli ultimi due anni. Il 2019 sarà un anno importante: la Città avrà più servizi così da migliorare la qualità della vita giornaliera dei cittadini alcamesi”.
Afferma il Sindaco Domenico Surdi “è un’opera di cui si sentiva l’esigenza da diversi anni; oltre a riqualificare uno degli accessi alla nostra Città, servirà a mettere in sicurezza uno snodo viario importantissimo. Manca ormai poco e diventerà realtà”.