Con due distinte gare d’appalto, il V Settore del Comune di Paceco, ha affidato due incarichi professionali per la progettazione di interventi finalizzati alla sicurezza in sei strade del territorio comunale.
All’architetto Antonino Martinico, di Trapani, è stata aggiudicata la “progettazione esecutiva dei lavori per il miglioramento della sicurezza ai fini della viabilità” delle vie Verga, Pirandello e Tomasi di Lampedusa, a Paceco, nonché delle vie Ciaccio Montalto e Martin Pescatore della frazione di Nubia. L’incarico è stato affidato per un importo netto di 7.087,15 euro, dopo un ribasso del 43 per cento sulla base d’asta.
Un altro incarico professionale riguarda la “progettazione esecutiva dei lavori di ristrutturazione di un tratto della via Garibaldi e di realizzazione delle opere di sostegno”: è stato aggiudicato alla “Licciardello Progetti società di ingegneria Srl” con sede ad Acireale (Catania), che ha offerto un ribasso pari al 54,54 per cento. L’importo netto contrattuale è di 7.500,24 euro.