Tra poche ore, con inizio alle 17:00, la formazione del Marsala femminile sul campo Boncore di Palermo, affronterà il Monreale, nella gara valida per la settima giornata, seconda di ritorno del campionato di eccellenza di calcio femminile.
Nell’altra gara della settima giornata si affronteranno l'Acese e il Delfini Vergine Maria. Il Catania capolista, sarà fermo per il turno di riposo previsto dal calendario.
Le azzurre, dopo il passo falso con l'Acese, sono tornate ad allenarsi regolarmente in vista di questa partita. In settimana, sei di loro sono state convocate in rappresentativa, dove continua la preparazione in vista del Campionato delle Regioni. Mister Anteri non ha voluto sciogliere il riserbo sulla lista delle convocate che affronteranno la squadra monrealese ma ha assicurato che le sue ragazze affronteranno il match con grinta e determinazione perché ogni partita si gioca per vincere, sebbene il campionato ha, ormai, ben poco da dire alla squadra lilibetana che sta facendo i conti con una stagione sfortunata e ben al di sotto delle proprie aspettative.
Dirigerà la gara il signor Simonpietro La Malfa della sezione di Palermo.
Giovanni Ingoglia