Anche a Poggioreale un circolo della Lega per Salvini. In sintonia con le scelte e la linea dettata dal Commissario per la Sicilia Sen. Stefano Candiani, il responsabile Enti Locali Sicilia Igor Gelarda e con il Responsabile organizzativo e del tesseramento di Trapani Bartolo Giglio, è stato sottoscritto da cinque fondatori l’atto costitutivo del circolo “Lega per Salvini Premier – Poggioreale”. Faranno parte del gruppo direttivo del circolo Rosalia Nuccio, che rivestirà la carica di Presidente, Mautrizia Cudia vicepresidente, Giuseppe Corte segretario, Calogero Moscarelli tesoriere e Giacinto Musso consigliere.
"Apriamo anche nella Valle del Belice a Poggioreale, continuando il lavoro di radicamento della Lega in provincia - afferma Bartolo Giglio - con la consapevolezza che c’è molto lavoro da fare in difesa degli interessi dei cittadini e sarà il primo obiettivo da perseguire". Siamo consapevoli della sfida e degli impegni che ci aspettano - dichiara Rosalia Nuccio, - ma i miei concittadini hanno assolutamente bisogno di chi li difende. Questa città è spesso dimenticata pur essendo un tesoro culturale e turistico ancora da far crescere nel panorama nazionale e lavoreremo per far crescere una classe dirigente che abbia questi obiettivi. E’ il momento di scendere in campo, di metterci la faccia per fare cose concrete e rispondenti alle esigenze della città".
"L’ennesimo Circolo, l’ennesimo traguardo tagliato, l’ennesima realtà anche se piccola - dichiara Igor Gelarda - nella provincia di Trapani, segnale di continuo e costante lavoro. Ringrazio Bartolo Giglio per il lavoro che sta facendo. Poggioreale è centrale nella Valle del Belice e rappresenta con i suoi antichi ruderi la memoria di quel territorio". A breve verrà comunicata l’apertura della sede del circolo con una inaugurazione ufficiale.