Egr. Direttore di TP24 - il territorio in diretta con sorpresa e soprattutto con grande incredulità leggo un comunicato che, contiene anche un attacco che mi “sfiora” e che mi ha dato non poco fastidio.
Eletta per acclamazione, e da poco, coordinatrice provinciale di DIVENTERA’ BELLISSIMA, mi creda ho tanta voglia di fare delle cose che possono contribuire alla crescita di Campobello e di tutte le altre realtà provinciali. Sognando di dialogare, col maggior numero di forze possibili, su proposte, progetti, iniziative costruttive.
Dalla locuzione “Homo homini lupus”di Tommaso Hobbes abbiamo imparato che gli esseri umani sono l’uno contro l’altro. E che in politica la conflittualità si accentua fino all’inverosimile. Ma, la conflittualità, i problemi di campobello che affondano anche in inchieste giudiziarie, delle quali ho massimo rispetto e per questo non voglio in alcun modo intervenire perché sicura che la magistratura saprà fare la massima chiarezza a me preme sottolineare solo una cosa: non ho avuto modo di sapere di quel documento per il quale avrei ordinato il ritiro della firma di qualcuno!
Nessuna rappresentanza politica il movimento Diventerà Bellissima ha in consiglio comunale né alcun circolo vi è costituito in quel territorio.
Quindi quel basso interesse di chiamarmi in causa lo rimetto al mittente. Chiedendole di pubblicare questa mia precisazione ai sensi della legge che regola la stampa, le do la mia totale disponibilità, invitandola, prima di pubblicazioni di notizie che mi dovessero riguardare ad interpellarmi, onde poterne accertare la fondatezza e la veridicità.
Avv. Giulia Ferro
Coordinatrice provinciale Diventerà Bellissima