Domani 31 marzo andrà in scena l'ultimo atto del campionato di eccellenza di calcio femminile, con il Marsala del tecnico Valeria Anteri che non ha più nulla da chiedere a questo campionato, impegnato sul campo della capolista Catania in quel di Belpasso. Fiscio di inizio alle ore 15:00. Dirigerà la gara il signor Sebastiano Galiolo della sezione di Siracusa.
Per le azzurre non sarà di certo una gara semplice, iniziando dalla lunga strada da fare per poi trovarsi di fronte una squadra ben attrezzata per il salto di categoria e che è alla ricerca di punti per cercare di staccare il Monreale, attualmente appaiata al comando della classifica e che sarà impegnata in trasferta sul campo dell’Acese.
Le azzurre, nonostante tutto, sono tranquille visto che il risultato non apporterà nulla di nuovo alla classifica. Affronteranno un lungo viaggio ma scenderanno in campo con la determinazione di sempre, cercando di conquistare il massimo risultato nel rispetto dello spirito del gioco. Non ci sono infortuni e indisponibilità particolari in casa azzurra, per cui il mister potrà contare sulla rosa al completo.
Giovanni Ingoglia