Mercoledì 29 maggio al “Massimino” di Catania e il 2 giugno al Provinciale la doppia sfida Trapani - Catania per il secondo turno nazionale dei Play Off. Già effettuato il sorteggio delle due finali. Chi vincerà e passerà il turno tra granata e rossoazzurri, affronterà la vincente fra Imolese e Piacenza nella finale (sabato 8 giugno la gara d’andata e sabato 15 giugno la gara di ritorno) con in palio il grande salto in serie B.
Nell'altra parte del tabellone le altre sfide: Arezzo - Pisa e Feralpisalò - Triestina. In questo caso le vincenti si affronteranno il 9 ed il 16 giugno per stabilire l'altra squadra che andrà in serie B. Per il Trapani di Vincenzo Italiano, dunque, la più affascinante delle sfide, il derby con i rossoazzurri di Andrea Sottil.
“Avremmo rispettato tutte le squadre - le parole di Italiano -. Arrivati a questo punto sono tutte squadre fortissime. Conosciamo la forza del Catania, sia per il valore di una squadra che è una vera corazzata, sia per l’ambiente caldissimo, che ci aspettiamo e che trascina la squadra”.