Autista litiga con pedone e lo investe, la follia in video. Accade a Roma.
Il video inizia con il pedone che cammina in mezzo alla strada urlando contro l'autobus e puntando un telefonino, con cui forse voleva immortalare la targa del mezzo, poi si vede chiaramente l'autista procedere contro l'uomo non curante di colpirlo. La denuncia arriva da Micaela Quintavalle, l'ex sindacalista e conducente. Non è chiaro dove sia stato girato il filmato, ma il 786 fa la spola tra i capolinea di Stazione Trastevere e Corviale.
Alla luce delle immagini diffuse nel video diventato virale in queste ore, nel quale si vede un bus della linea 786 che accelera contro un pedone in mezzo alla strada, Atac ha avviato delle indagini.
L’Agenzia del trasporto di Roma sospenderà il conducente responsabile una volta individuato, e valuterà una denuncia a carico del dipendente. Le immagini sono state girate vicino al capolinea del 786 in Largo Cesare Reduzzi. Al momento non si è a conoscenza dei motivi del gesto né delle condizioni di salute della persona investita. A quanto pare, alla base del folle gesto ci sarebbe un alterco tra l’autista e l’uomo in strada.