Il Trapani Calcio è in Serie B.
Come ripetutamente anticipato dalla dirigenza, la Società granata ha superato con esito positivo tutte le verifiche in ordine ai criteri infrastrutturali, sportivi-organizzati ed economici.
Presso la segreteria del Trapani Calcio sono state notificate le comunicazioni delle Commissioni in ordine ai criteri previsti per l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini dell’ammissione al campionato di Serie B 2019/2020, infrastrutturali, sportivi-organizzativi, legali ed economico-finanziari.
Sia la Commissione Criteri Infrastrutturali e sportivi-organizzativi sia la Commissione Vigilanza Società di Calcio (CO.VI.SO.C.) hanno riscontrato il rispetto di tutti i criteri da parte del Trapani Calcio.
Tra i primi a congratularsi con la società, il presidente della Camera di Commercio, Pino Pace: "Superato il rigido esame della Covisoc - commenta - non ci resta che sperare in una squadra che faccia divertire e sognare i tanti tifosi di Trapani e della provincia che adesso possono contare su un palcoscenico così prestigioso".