Un video in diretta su Facebook girato mentre era alla guida da Fabio Provenzano poco prima del terribile schianto in cui hanno perso la vita ii figlio, Francesco di 13 anni, con il fratellino di 9 anni che è in condizioni disperate all'ospedale villa Sofia di Palermo.
In un primo momento l'agenzia Ansa aveva diffuso la notizia della morte del piccolo di nove anni che invece è ancora in vita, "seppur in condizioni gravissime - spiegano dal Villa Sofia - dovute a un forte trauma cranico".
Il dramma è avvenuto questa notte, sulla A29 Palermo-Mazara all'altezza di Alcamo. La Bmw in cui viaggiava la famiglia, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo e si è capovolta più volte in autostrada. La famiglia è stata sbalzata fuori dall'auto. Il più grande dei fratelli, Francesco è morto sul colpo. Antonio dopo qualche ora di tentativi disperati per salvargli la vita, si è spento in mattinata. Il padre è adesso ricoverato in gravi condizioni.
Ed è mistero sul video pubblicato su Facebook proprio da Fabio Provenzano, mentre era alla guida. Alla fine del video sembra sentirsi il rumore di una frenata. Potrebbe essere stata questa la causa dell'incidente?