Un centrocampista mazarese per rinforzare uno dei reparti che ha mostrato maggiori difficoltà in questa prima fase di stagione. Il Trapani mette a segno il primo colpo del mercato invernale annunciando l'arrivo del centrocampista Saber Hraiech.
Nato a Mazara 28 anni fa, Hraiech ha disputato questa prima parte della stagione al Cesena, in serie B, anche se è sceso in campo soltanto quattro volte e mai nessuna da titolare, ma sempre da subentrato.
Lo scorso anno, invece, sempre con i bianconeri, è stato protagonista della promozione tra i cadetti e rappresenta un importante colpo per risalire la classifica e provare l'assalto alla serie B.
Hraiech, di origini tunisine, ha fatto il suo esordio nel Mazara, ma ben presto si è trasferito alla Virtus Entella, per poi spostarsi alla Sampdoria, con la quale partecipa al campionato Primavera.
Comincia la sua avventura nel calcio dei grandi nel 2014/15 al Piacenza in serie D e vince subito il campionato, diventando un perno della squadra anche per l'anno successivo.
Quindi, si trasferisce al Carpi, in B e ritorna in C nell'agosto 2018, all'Imolese, prima di ritornare al Carpi e passare al Padova. Mentre, dalla stagione 2022/2023 è un giocatore del Cesena con cui disputa due campionati di Serie C, conquistando la promozione in B nella passata stagione e restare in bianconero quest'anno, totalizzando, in tutto, 65 presenze con 5 reti.
"Sono felice di essere a Trapani - ha dichiarato il neo calciatore granata -. La determinazione del mister e le ambizioni del presidente mi hanno spinto a sposare questo progetto. Sono un centrocampista dinamico, a totale disposizione del mister e sono pronto a dare il mio contributo alla squadra".