Quattro giovani sono morti nella notte in un incidente stradale a Jesolo. Rientravano dalla serata in un locale quando la loro auto è uscita di strada ed è finita in un canale a Cà Nani. A bordo c'era una quinta ragazza che si è salvata. E ancora, alle 5 i vigili del fuoco sono intervenuti in via Roma Sinistra a Jesolo per un'auto finita contro un platano. I pompieri hanno estratto l'uomo rimasto incastrato alla guida, nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale del suem 118 l'uomo 28 enne è morto.
L'incidente è avvenuto poco prima dell'1,30. L'auto procedeva sulla Sr 43, in territorio comunale di Jesolo, con a bordo 5 amici - tre ragazzi e due ragazze - che pare rientrassero dalla serata passata in locali della costa. All'incrocio tra via Adriatico e via Pesarona, il conducente ha perso il controllo della macchina che è uscita dalla carreggiata ed è finita in un canale: quattro degli occupanti sono morti, una è stata salvata.
I primi soccorsi sono stati dati da alcuni ragazzi stranieri di passaggio che si sono calati nel canale e sono riusciti a estrarre la ragazza ferita e poi altri tre giovani. Poco dopo sono arrivati le ambulanze del Suem 118 e i vigili del fuoco. I medici hanno preso in cura la ragazza, mentre per i tre giovani non c'era più niente da fare.
I vigili del fuoco del distaccamento di Mestre con l'autogru hanno agganciato l'auto ed estratto l'auto dall'acqua, recuperando l'ultima ragazza rimasta all'interno dell'auto purtroppo anche questa deceduta. Le vittime avevano tutte tra i 22 e i 23 anni ed erano tutti residenti nella zona di San Donà. Sul posto per i rilievi sono intervenuti anche la polizia locale e i carabinieri.