Giovedì 19 dicembre alle ore 17.00, presso la sala Torre Arsa della Biblioteca Fardelliana, nuovo appuntamento con le letture #abassavoce di “Nati per Leggere”, il programma nazionale di promozione della lettura in famiglia ai bambini di età prescolare promosso dall’AIB (Associazione Italiana Biblioteche), dall’ACP (Associazione Culturale Pediatri) e dal CSB (Centro per la Salute del Bambino).
Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, la Biblioteca Fardelliana organizza un incontro speciale di lettura ad alta voce dal titolo “In Fardelliana con BibliOrso tra parole e note aspettando il Natale”.
Ad accogliere i bambini e le bambine dai 0 ai 6 anni e le loro famiglie ci sarà BibliOrso – l’orsetto custode delle mille e una storia – con divertenti racconti e belle storie di calore e amicizia, per condividere l’emozione del Natale. Piccoli e grandi potranno ascoltare incantevoli storie raccontate dal personale bibliotecario e dalle volontarie NpL di Trapani tra musiche e canti di Natale e trascorrere insieme un magico pomeriggio di festa.