Anche quest’anno RMC101, radio leader in provincia di Trapani per numero di ascolti, sarà media partner della Handball Erice, la squadra ericina che in un solo anno è riuscita a volare in serie A1.
Unica realtà della terra dei venti nella massima serie, la squadra di mr Milenko Kljajic, capitanata dalla campana Lorena Benincasa, si appresta a scendere in campo per la prima di campionato il 12 settembre al PalaCardella di Erice contro l’Ariosto Ferrara.
Intanto, le Arpie proseguono la preparazione iniziata lo scorso primo agosto. Riconfermata quasi tutta la rosa precedente, si aggiungono l’ex Brixen Giulia Losio, le ex Leno Matilde Tisato e Giulia Burgio e l’ex Dunarea Braila Natasa Krnic.
Il general manager, Norbert Biasizzo, si dice soddisfatto e afferma: “Come da programma abbiamo rinforzato la rosa scegliendo delle figure mirate che possano rafforzarci e renderci competitivi per quest’anno” e aggiunge “ad oggi la squadra è completa però, chissà, potrebbero esserci altre sorprese prima del 12 settembre data ufficiale di inizio del campionato”.
Su RMC101 potrete seguire le interviste e tutti gli aggiornamenti su una delle realtà sportive più importanti della provincia di Trapani.